
Un dispositivo dalle caratteristiche simili (ma non identico) doveva essere presentato proprio in questi giorni, si trattava del tanto atteso HTC Passion (o Dragon), purtroppo, stando alle ultime notizie arrivate, sembrerebbe che i piani alti di HTC abbiamo deciso di far slittare la commercializzazione di questo nuovo prodotto al primo trimestre del 2010. L’ HTC Passion (Dragon), sarà il primo terminale HTC a montare i potenti processori Qualcom SnapDragon da 1 GHz (per il momento presenti sull’ Acer Liquid anche se downclockato a 768 MHz in commercio a breve e sul Sony Ericsson Xperia X10 in arrivo a febbraio 2010).
L’ HTC Passion doveva essere il primo terminale a sfruttare a pieno le potenzialità degli SnapDragon ma, per ragioni ancora sconosciute, il tutto sembrerebbe rimandato al prossimo anno, inoltre doveva essere il primo terminale ad utilizzare la versione 2.0 Eclair di Android.
Il 2010 sarà un anno molto ricco di terminali Android, come abbiamo riportato ieri, tra il mese di Gennaio ed il mese di Giugno 2010, HTC dovrebbe presentare almeno 6 nuovi terminali Android di cui due (Passion e Bravo) di fascia alta.